/Politica dei resi
Politica dei resi 2017-10-21T14:52:54+00:00

POLITICA DI RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su bmd-srl.it, se danneggiato o non conferme alla descrizione del prodotto sul sito, entro 14 giorni dalla data di consegna, le spese di spedizione per la restituzione in questo caso sono a carico dell’acquirente. Ecco come:

1. invia una mail con oggetto “Restituzione” con la descrizione della scelta e il numero d’ordine di acquisto a care@bmd-srl.it;
2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti;
3. invia il pacco a: Bmd s.r.l. via Ruggero Fauro, 43 00197 – Roma;

Assicura il tuo reso in caso di furto o smarrimento durante il trasporto, ti verrà rimborsato.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’e-mail di conferma.
I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 15 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 72 ore dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nella mail di invio reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 20 giorni lavorativi dall’e-mail Conferma Accettazione Reso.